Ram Tecnologia Kross

Ram Tecnologia Kross

Friday, Jun 17, 2016 0 comment(s)

Ram Tecnologia

Montaggio diretto - tecnologia che significa che gli elementi aggiuntivi necessari per il montaggio del freno diventano obsoleti. Questo ha un effetto positivo sulla forza, precisione di frenata e di massa. Un ulteriore vantaggio è una migliore conduzione del calore, grazie alla quale l'efficacia non diminuisce durante la frenatura.

Un nuovo movimento centrale irrigidisce l'intera struttura del movimento centrale.

Tubo T-head - un telaio testa conica con diametro variabile da 1 1/8 "nella parte superiore a 1,5" in basso. Un diametro maggiore garantisce maggiore durata e la rigidità che offre maggiore precisione quando si sterza.

Metodo di modellare i tubi grazie a un liquido speciale pompato sotto alta pressione. Questa tecnologia permette di ottenere le costruzioni più leggere che sono più resistenti e costruiti in modo più preciso.

Il sistema post mount è una soluzione indispensabile per una bicicletta da gara. La precisione dei freni aumenta grazie alla riduzione degli adattatori non necessari. Il telaio diventa più rigido. La migliore dissipazione del calore fa diventare i freni più resistenti e efficaci.

Mozzo standard 142 x 12 unisce la rigidezza delle ruote come nelle bici downhill e la facilità del montaggio. La rigidezza permette una guida più stabile e precisa.

Išplėstas vamzdis po sėdyne leidžia pasiekti racionalaus centrinės ašies mazgo standumo padidėjimo - net iki 8% panaudoto praeitais metais sprendimo atžvilgiu. Tinkamai išdėstyti pluoštai ir kvadratinis profilis sumažina konstrukcijos jautrumą šimtų vatų įdedamų važiavimui lenktynių metu jėgai.

Related Articles: (2)